EIZO Cup #4 DotA2 risultati

Commenti

EIZO Cup #4 DotA2 risultati

La quarta edizione EIZO CUP è arrivata alla sua conclusione, che vede gli EIZO Cup #4 DotA2 risultati iCCup più ricchi di 1,250$ dopo la vittoria contro i EIZO Cup #4 DotA2 risultati ROX.KIS e  nuovi Campioni dell’EIZO CUP.

iCCup si era qualificata ai playoff con un netto 2:0 sui  EIZO Cup #4 DotA2 risultati PIS così come il team di EIZO Cup #4 DotA2 risultati Alexander “Alex” Reinhardt, EIZO Cup #4 DotA2 risultati uebelst. EIZO Cup #4 DotA2 risultati NEXT.kz era il prossimo team della loro lista, dopo aver vinto quello sarebbero andati dritti dritti contro i EIZO Cup #4 DotA2 risultatiROX.KIS.

Per i EIZO Cup #4 DotA2 risultatiROX.KIS non è stato tutto rose e fiori, siccome hanno perso un game contro i EIZO Cup #4 DotA2 risultati zRAGE al secondo round della coppa. Nonostante l’aver perso un game prima, i EIZO Cup #4 DotA2 risultatiROX.KIS sono risuciti a prevalere sulla neo-squadra EIZO Cup #4 DotA2 risultati Lions.Pride con un 2:0 pulito. I Danesi purtroppo non hanno potuto disputare la semifinale, pur avendo vinto due match con score puliti in precedenza.

La grande finale era arrivata, i giocatori si sarebbero contesi i 1,250$. Entrambi i game sono stati molto interessanti da guardare, cosa che come sempre non fa male ai giocatori di questa disciplina.

EIZO Cup #4 DotA2 risultatiiCCup batte EIZO Cup #4 DotA2 risultatiROX.KIS 2:0 ed agguanta la vittoria dell’ EIZO Cup #4.

EIZO Cup #4 Risultati

1st – EIZO Cup #4 DotA2 risultati iCCup – 1,250€
2nd – EIZO Cup #4 DotA2 risultati ROX.KIS – 500€

Griglia:
EIZO Cup #4 DotA2 risultati
Fonte: JoinDOTA

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo