Sony al lavoro sui primi titoli PS4

Commenti

Sony al lavoro sui primi titoli PS4

 

Shuhei Yohida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha confermato che tutti i dodici studi di sviluppo appartenenti alla compagnia sono già al lavoro per produrre titoli dedicati alla nuova console della casa.

A chi gli domandava se “è legittimo supporre che i vostri sviluppatori siano già al lavoro su titoli next-gen?”, Yoshida ha risposto che “sì, è legittimo, è legittimo.”

Quindi oltre agli ormai annunciati  Media Molecule, Guerrilla Games, Sucker Punch ed Evolution Studio, è lecito immaginare che anche Polyphony Digital (produttore della serie Gran Turismo) e Naughty Dog (produttore della serie Uncharted) stiano già lavorando a titoli next-gen non ancora annunciati.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo