Maturità 2013: quali giochi potrebbero rovinare il vostro esame?

Commenti

Maturità 2013: quali giochi potrebbero rovinare il vostro esame?

Il 19-20 giugno avrà inizio l’esame di Maturità 2013 (ci sono anche io! :D). Il periodo di studio è davvero impegnativo, ma il mercato videoludico potrebbe distrarvi e non poco! Due infatti sono i titoli in uscita che rischiano di trascinarvi in una spirale di divertimento che potrebbe sottrarre il tempo da dedicare alla vostra ardua preparazione.
Stiamo parlando di Remember Me, il nuovo titolo Capcom, e di The Last of Us, il nuovo gioco esclusiva Plasytation 3 dai creatori di Uncharted.

Maturità 2013: quali giochi potrebbero rovinare il vostro esame?

Remember Me sarà disponibile a partire dal 7 Giugno 2013 mentre The Last of Us arriva proprio a ridosso dell’esame, esattamente il 14 Giugno. Entrambi i titoli sono davvero attesi da tutti i gamer e assicureranno diverse ore di gioco.

Il mio consiglio è quello di acquistarli non appena terminati gli esami, così senza rimpianti e soprattutto liberi da qualsiasi preoccupazione e impegno, potrete godervi i due titoli non appena usciti dagli orali!

Ovviamente colgo l’occasione per un grande “in bocca a lupo” a tutti i maturandi!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo