Razer Edge: annunciato il pre-ordine

Commenti


Razer, leader mondiale nel settore hardware ad alte prestazioni di gioco, software e sistemi, ha annunciato che il suo premiato Razer tablet Edge sarà disponibile per il pre-ordine il 1 ° marzo 2013, alle 12:01 am .

Le unità acquistate saranno spedite ai consumatori nello stesso mese.

Razer Edge: annunciato il pre ordine

Il tablet più potente del mondo è già uno dei più decorati del suo genere, con l’unità Edge, Razer, sostenendo otto premi al Consumer 2013 International Electronics Show (CES), tra cui CNET premio “Best of Show”, dove batte più di 20.000 altri prodotti.

Inoltre ,l’Edge è stato votato la “Voce del Popolo”, destinatario del premio dai tifosi, risultando il terzo anno consecutivo che un prodotto Razer  raggiunge questo obiettivo.

“The Edge Razer combina le caratteristiche di pieno funzionamento dei PC, touch-enabled tablet e console di gioco in un unico incredibile prodotto, con un fattore di forma portatile”, spiega Min-Liang Tan,  co-fondatore Razer, CEO e direttore creativo.

“Inoltre, il chipset potente Edge Razer, unico tra tutti i tablet PC, garantisce la possibilità di usufruire di giochi più sofisticati del mondo.”

The Edge Razer, costiutito da un processore Intel Core i5 e  un SSD da 64 insieme al Pro Edge Razer, costituito da  un processore Intel i7 e un SSD a scelta tra un 128 GB o 256 GB, saranno disponibile nel mercato dell’ hardware a partire da questo mese di marzo.

Il controller gamepad, console per casa e gli accessori della batteria estesa sarà resa disponibile per il pre-ordine e la spedizione in concomitanza con il tablet il 1 ° marzo. Un dock tastiera opzionale è previsto per il lancio entro la fine dell’anno nel Q3.

L’ All-in-one PC Razer Edge da gioco, soluzione per il gaming,  partira da un prezzo di $ 999.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo