Galaxy Note III: fotocamera da 13MP con stabilizzatore ottico e zoom ottico ?

Commenti

Galaxy Note 3 non vedrà la luce per il prossimo mese. Secondo fonti coreane provenienti dal sito ET News, questo phablet dotato di fotocamera da 13 megapixel, la stessa utilizzata sul Galaxy S4, ma ulteriormente migliorata grazie allo stabilizzatore ottico dell’immagine ed altri miglioramenti come lo zoom ottico.

Galaxy Note III: fotocamera da 13MP con stabilizzatore ottico e zoom ottico ?

Questi miglioramenti porterebbero però un aumento di spessore del terminale, ed essendo già molto grande, sarebbe da escludere l’uso di uno zoom ottico. Non ci resta che aspettare il Galaxy Note III, come successo per ogni phablet della gamma Note, all’IFA di Berlino che si terrà il 6 Settembre.

 

Victor Italiano

Autore

Victor Italiano

Newser & Reviewer della categoria Smartphone: con lui tutti i più intimi segreti di Android e iOS vi verranno presto rivelati! Per lui gli smartphone sono come l'abbigliamento, Ne punta uno e deve assolutamente averlo. Il suo primo dispositivo? Un Motorola Droid. Oggi scrive su ReHWolution per condividere tutte le sue esperienze con il resto degli appassionati Android e iOS. Ovviamente non manca l'amore per l'overclock, modding e gaming estremo.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo