Lian Li annuncia il case mini-ITX: PC-TU100

Commenti

Lian-Li Industrial Co. Ltd è lieta di annunciare la nuova edizione della serie di case/valigetta “TU”: il PC-TU100 Mini-ITX. Più compatto del PC-TU200, il PC-TU100 è completamente in alluminio, si presenta con un manico montato in alto e il supporto per le più recenti schede grafiche a basso profilo.

Lian Li annuncia il case mini ITX: PC TU100

 

Il case targato Lian-Li si presenta con dimensioni (LxAxP) di 158 x 275 x 242 mm (6.2 “x 10.8” x 9.5 “) e con un peso di 1,77 kg.

Due hard disk o SSD da 2,5″ possono essere montati sull’ unità di suppporto inferiore, inoltre un ulteriore drive da 2.5” può essere collocato nel vano dell’unità ottica nel caso in cui non sia stato installato alcun drive ottico

Lian Li ha progettato il case per il massimo flusso d’aria, inoltre simile al PC-TU200, i pannelli laterali del PC-TU100 sono sganciabili attraverso una semplice pressione della leva di sblocco sul pannello posteriore. Vi mostriamo un video:

Il pannello frontale contiene un doppio pulsante illuminato a LED che si illumina di blu quando è acceso e viola durante il caricamento.

Il pannello I / O nella parte inferiore del pannello anteriore presenta due porte USB 3.0 e connessioni audio HD.

Il PC-TU100 sarà disponibile in argento e nero alla fine di giugno al prezzo suggerito al pubblico di US $ 109.99.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo