MSI presenta la scheda madre gaming Z87A-GD65 Gaming

Commenti

Oggi, la lista vincente di Best Choice Award, il premio ufficiale del Computex Taipei, è stata svelata.

La scheda madre MSI Z87-GD65 si è orgogliosamente distinta in più di 400 competizioni.

MSI presenta la scheda madre gaming Z87A GD65 Gaming

 

Vincitore unico del Golden Award nella categoria IC e componenti, la scheda madre Z87-GD65 brilla letteralmente in ogni modo e MSI dimostra di essere un vero pioniere di schede madri mid-range e high-end.

Il Best Choice Award ha sempre puntato sulla funzionalità, innovazione e potenziale di mercato come principale linea guida di giudizio.

La scelta del Golden Award evidenzia anche l’affermazione industriale e ufficiale verso l’innovazione tecnica di MSI e la capacità di progettazione.

La scheda madre Z87-GD65 è l’ultimo sforzo congiunto di MSI e FNATIC, il famoso team campione in ambito gaming. Consolidando l’avanguardia del chipset Intel 8 ed il Killer E2205 Game Networking, La Z87-GD65 Gaming elimina efficacemente gli errori di latenza indotta e gestisce automaticamente il traffico di gioco.

I giocatori potranno sperimentare un gameplay liscio anche in reti fortemente in sovraccarico, mentre per quanto riguarda il suono, l’innovativa tecnologia Audio Boost migliora notevolmente la chiarezza del suono con lo scopo di offrire ai giocatori un vantaggio in termini di velocità.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo