Na`Vi bootcamp in Cina

Commenti

Sono passati crica 3 mesi da quando i  Na`Vi bootcamp in Cina Na`Vi hanno reso pubblico il fatto di voler fare un bootcamp in China per prepararsi a The International 2013. Oggi abbiamo la conferma ufficiale dall’organizzazione che subito dopo la fine del DreamHack Summer si stabiliranno a Shangai, China per tre settimane, dal 24 Giugno al 10 Luglio.

Na`Vi bootcamp in Cina
Image by Na`Vi Gaming.

Na`Vi aveva precedentemente preso in considerazione l’idea del bootcamp in China dopo il RaidCall EMS One e dopo DreamHack Summer, per coincidere con G-1 Champions League LAN Finals, ma questo non andò in porto.

Così si è deciso per la fine di Giugno, con i Na`Vi che faranno partner con StarCNTV durante il loro viaggio, che fornirà dei bellissimi show-match contro alcune delle migliori squadre cinesi di Dota 2 per praticare.

SCNTV ha rilasciato la seguente dichiarazione riguardante il bootcamp dei Na`Vi’s in China:

“We hereby certify that we have invited Na’Vi to come and visit China for touring and training. During Na`Vi’s stay in China we will provide our training facility along with good conditions and professional equipment.”
“Si certifica che abbiamo invitato Na’vi per una visita in Cina per turismo e formazione. Durante il soggiorno dei Na`Vi in Cina, forniremo loro il nostro centro di allenamento insieme a buone condizioni e attrezzature professionali.
_
Siete pronti a seguire Dendi, Puppey, XBOCT e compagni in quest’avventure? Dovete sapere che il sottoscritto è un fan di Dendi, giocatore geniale che consiglio di seguire a tutti gli amanti di questa disciplina.Can’t wait for The International 2013!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo