Kojima parla del nuovo trailer di MGS V

Commenti

Kojima parla del nuovo trailer di MGS V

Hideo Kojima ha voluto parlare a noi poveri umani del nuovo imminente trailer di Metal Gear Solid V, attesissimo nuovo capitolo dell’epica saga stealth di Snake e compagni.

Attraverso Twitter Kojima ha rivelato che il nuovo filmato non presenterà esplosioni, cadute e altre sequenze dal taglio cinematografico, ma si focalizzerà interamente sul gameplay vero e proprio.

Il game designer ha voluto spiegare che i trailer in CG, nonostante siano di un certo impatto, consumano parecchio tempo e risorse per la loro realizzazione, per questo il prossimo video di concentrerà esclusivamente su sequenze di gioco.

Il nuovo trailer molto probabilmente verrà mostrato nel corso della conferenza pre-E3 di Konami che si terrà il 6 Giugno 2013.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo