GeForce GTX 780 Hydro Copper: VGA raffreddata a liquido

Commenti

GeForce GTX 780 Hydro Copper: VGA raffreddata a liquido

EVGA, dopo le innumerevoli versioni già presentate della GTX 780, va ad arricchire ulteriormente il reparto dedicato alla nuova generazione della VGA del colosso di Santa Clara, presentando al pubblico l’ultima proposta stavolta raffreddata a liquido, la Hydro Copper. L’ultima versione quindi è dotata da un water block full-cover che  permetterà di raffreddare al meglio la componentistica, permettendo tra l’altro di integrare il prodotto in quelle configurazioni liquid-cooled high-end particolarmente gradite ai gamers e agli overclockers.GeForce GTX 780 Hydro Copper: VGA raffreddata a liquido

EVGA con il suo sistema di raffreddamento coniuga prestazioni e integrazione ideali in qualsiasi configurazioni di impianti a liquido. La scheda si presenta esteticamente accattivante e dotata di una serie di led controllabili via software proprietario.

Parlando di specifiche,  la EVGA GTX 780 Hydro Copper racchiude al suo interno una GPU impostata a 980 MHz e 4 GB di Memoria GDDR5 a 6008 MHz; il resto delle caratteristiche non cambia: 2304 Cuda Core, bus memoria a 384 bit e alimentazione con connettori PCI-E 6+8 pin.GeForce GTX 780 Hydro Copper: VGA raffreddata a liquido

L’azienda ha in serbo una versione classified della suddetta scheda. Per il momento non si hanno notizie aggiuntive sul prodotto.

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo