Nixeus NX-VUE30, monitor IPS professionale da 30 pollici

Nixeus_NX-VUE30

Nixeus, marchio non molto conosciuto nel nostro paese, presenta il nuovo monitor PC WQXGA da ben 30 pollici, soluzione pensata soprattutto per i professionisti della grafica. Si tratta del modello Nixeus NX-VUE30 il quale utilizza un pannello IPS appartenente al colosso LG che prevede una risoluzione di ben 2560×1600 pixel, contrasto nativo di 1000:1 e una luminosità di 350 cd/m2, l’ideale per chi cerca un’elevata qualità dell’immagine

Essendo un monitor IPS, il NX-VUE30 ha angoli di visuale 178/178 ° e un tempo di risposta medio-alto (circa 7 ms). Per quanto riguarda la sezione I/O, il monitor prevedere Dual-Link DVI, HDMI , Display Port e jack audio con tanto di Speakers. Il prezzo non è il punto forte del prodotto, si parla infatti di quasi 700 dollari. Il Nixeus NX-VUE30 sarà disponibile su Amazon dal 5 Giugno.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post