ASUS PQ321: monitor con Display IGZO UHD e risoluzione 4K

ASUS PQ321: monitor con Display IGZO UHD e risoluzione 4K

Asus aggiorna il proprio reparto monitor con il nuovo modello PQ321, monitor di altissima qualità e caratteristiche tecniche ideale per i professionisti della grafica. Come abbiamo appena detto, le caratteristiche sono di rilievo; si parla infatti di un Display IGZO con diagonale di 31,5 pollici, risoluzione Ultra HD 4K (3840 x 2160 Pixel), angoli di visuale pari a 176/176 °, luminosità massima di 350 cd/m2 e tempo di risposta GtT di 8 ms. Inoltre il monitor è dotato del supporto alla tecnologia Picture by Picture e due speakers stereo da 2 Watt, mentre la connettività è composta dal Display Port e da due HDMI. È in serbo un altro modello da 37,5 pollici il quale l’azienda taiwanese mostrerà al Computex la prossima settimana, comunicando anche i prezzi di vendita. Stay Tuned!

ASUS PQ321: monitor con Display IGZO UHD e risoluzione 4K

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall’età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l’hardware e l’overclock di essi.
Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l’impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica.
Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post