Aerocool presenta il case Mid-Tower Strike-X Xtreme

Commenti

Aerocool presenta il case Mid Tower Strike X Xtreme Aerocool, brand molto noto per la progettazione di componenti e periferiche per PC, con sede a Taipei, annuncia lo Strike-X Xtreme, case di dimensioni Mid-Tower curato in ogni sua parte e con un design particolare in tre colorazioni differenti, Black Edition, White Edition e Devil Red Edition.Aerocool presenta il case Mid Tower Strike X Xtreme

Lo Strike-X Xtreme con una struttura di dimensioni pari a 530 x 210 x 520 mm, è ottimizzato per offrire la massima compatibilità con tutti i componenti hardware di ultima generazione; infatti il case supporta 4 unità da 5.25 pollici, 6 HDD/SSD e schede grafiche fino a 29,3 centimetri. Il tutto per un assemblaggio tool-free. Il reparto raffreddamento consente di utilizzare dissipatori per CPU fino a 17.2 cm di altezza e ovviamente offre il supporto per un eventuale sistema dissipativo a liquido. Completa il tutto il pannello I/O con tre porte USB 3.0, microfono e audio HD.

Aerocool presenta il case Mid Tower Strike X Xtreme

I prezzi dei tre modelli, differenti solo per la colorazioni, sono di 59.00 EUR per la versione Black Edition e Devil Red Edition, e di 63.00 EUR per la versione White Edition.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo