Samsung Galaxy S4: primo benchmark con risultati impressionanti

Commenti

Sul database dei benchmark Browsermark 2.0 è apparso per la prima volta il primo test del Samsung GT-I9500, nome in codice dell’imminente Galaxy S4, che dovrebbe essere presentato tra qualche settimana.

Dai risultati che possiamo consultare poco piu in basso, è evidente che il prossimo device di punta di Samsung ha letteralmente surclassato tutti, compresi gli altri  top di gamma presenti sul mercato, distanziando di diverse lunghezze anche il nuovo Sony Xperia Z e rimanendo superiore con gli appena nati HTC One e LG Optimus G.Samsung Galaxy S4: primo benchmark con risultati impressionanti

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale  per una reale comparazione proprio con l’attuale offerta di punta di HTC, Sony ed LG.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo