GIGABYTE mostra le funzionalità della scheda madre F2A85XN-WiFi mini-ITX

Commenti

La scheda si alimenta tramite connettori convenzionali ATX 24 pin + 4 pin ATX, e utilizza un VRM a 6 fasi per alimentare l’APU.

GIGABYTE mostra le funzionalità della scheda madre  F2A85XN WiFi mini ITX

Forte della tecnologia Ultra Durable 4 Plus, la scheda utilizza PowIRstage di alto grado del driver-MOSFET e controller VRM, realizzati da International Rectifier.

Il socket FM2 è collegato a due slot DIMM DDR3, con supporto fino a 32 GB di memoria DDR3-2133 MHz dual-channel  e uno slot PCI-Express 2.0 x16.

Sul fronte della connettività, la F2A85XN-WiFi offre quattro porte SATA 6 Gb / s, quattro porte USB 3.0, DVI Dual-Link e due porte HDMI, 8 canali audio HD, Gigabit Ethernet, 802.11 b / g / n Wi-Fi, Bluetooth 4.0, e un certo numero di porte USB 2.0/1.1.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo