Corsair al Computex 2013

Commenti

Corsair al Computex 2013Il Computex sta giungendo in queste ore alla seconda giornata, e Corsair non è rimasta certo con le mani in mano. Importanti novità infatti arrivano dall’azienda del veliero, e riguardano davvero una vasta gamma di prodotti. Anticipandovi che gran parte dei prodotti qui descritti verranno recensiti qui su ReHWolution, ecco tutti i nuovi componenti Corsair.

Per cominciare, la lineup di DRAM vede l’introduzione delle Corsair Vengeance Pro, che stilisticamente e prestazionalmente si posizionano tra le Corsair Vengeance e le Corsair Dominator Platinum. Tali moduli presentano un’estesa varietà di capienza, frequenza e colori (come le Corsair Vengeance “classiche”), con tagli da 8 (2x4GB) a 64GB (8x8GB), e frequenze che spaziano dai classici 1600MHz fino agli “astonishing” 2933MHz. Insieme alla nuova linea di memorie, verrà lanciato (nelle prossime settimane) il nuovo Corsair Airflow, che riprenderà il design delle suddette memorie.

Corsair al Computex 2013

 

Per ulteriori informazioni sui moduli, visitare la pagina dedicata del sito Corsair: http://www.corsair.com/memory-by-product-family/vengeance-pro-series-memory.html

Il settore gaming vanta davvero tanti esponenti aggiunti in questi giorni, la gamma Vengeance Gaming si allarga con le versioni MX Cherry Brown e MX Cherry Blue della Vengeance K70, che vede così la propria linea arrivare a 4 elementi, affiancandosi alle versioni MX Cherry Red e MX Cherry Black;

Corsair al Computex 2013

 

Insieme alla K70, fanno la loro comparsa altre due tastiere, la Vengeance K65 (versione redux della K70) e la Raptor K50, quest’ultima dotata di retroilluminazione RGB personalizzabile, al pari dell’H100i, per intenderci:

Corsair al Computex 2013 Corsair al Computex 2013

 

Inoltre, due nuovi mouse vanno ad inserirsi nella fascia più aggressiva del mercato, stiamo parlando del Raptor M40 e del Raptor M30:

Corsair al Computex 2013 Corsair al Computex 2013

Infine, due nuovi case si incastrano nella già vasta offerta di Corsair: il Carbide Air 540 e il Carbide 330R Quiet. Il primo presenta un design totalmente fuori dagli schemi, con una forma cubica e una fortissima propensione al raffreddamento a liquido.

Corsair al Computex 2013

Il secondo, il 330R Quiet, presenta dimensioni compatte (e soprattutto un prezzo contenuto) insieme ai sistemi di sound dampening caratteristici dei case di tipo “silence” dell’azienda.Corsair al Computex 2013

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla Landing Page dedicata al Computex 2013: http://www.corsair.com/computex2013?utm_source=Corsair&utm_medium=FacebookTwitter&utm_content=LandingLinkLink&utm_campaign=Computex2013

 

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo