Crucial introduce il nuovo design Ballistix Sport per gamers

Commenti

Crucial, marchio leader mondiale di memorie e aggiornamenti di storage, ha annunciato oggi la disponibilità immediata delle memorie Crucial Ballistix Sport XT, offrendo un design nuovo ed un diffusore di calore più aggressivo che migliora le prestazioni termiche.

Progettati per giocatori e appassionati in cerca di prestazioni veloci , i moduli Ballistix Sport XT offrono profili XMP per velocità e tempi avanzati, nonché di facile configurazione del BIOS in sistemi supportati.

“Le Crucial Ballistix Sport sono progettate per fornire agli utenti mainstream grandi prestazioni ed un’ esperienza di gioco senza problemi” ha dichiarato Jeremy Mortenson, product manager senior di Crucial.

“Il nuovo modello Sport XT offre un nuovo attraente stile per il diffusore di calore dedicato a giocatori che sono alla ricerca di migliori prestazioni termiche ed un nuovo colore che si abbina a quello delle schede madri più popolari.”

Crucial introduce il nuovo design Ballistix Sport per gamers

Disponibili in moduli da 4GB e 8GB e fino ad un kit massimo di 32GB quad channel (8GBx4), le memorie Sport XT offrono una velocità di memoria DDR3 fino a 1866MHz.

I moduli di memoria Crucial Ballistix Sport XT sono già disponibili presso Pixmania o direttamente presso il sito ufficiale .

Le Crucial Ballistix sono coperte da una garanzia limitata a vita e sono rigorosamente testate per soddisfare o superare le specifiche di prestazione di alta qualità.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo