Il film di World of Warcraft si inizia a girare all’inizio del 2014

Commenti

Il film di World of Warcraft si inizia a girare all’inizio del 2014

Il produttore Charles Roven ha riferito a SlashFilm che “nel primo trimestre del 2014 cominceremo a girare il film”.

Sam Raimi, già regista di Evil Dead e SpiderMan, aveva firmato nel Luglio del 2009 un contratto per girare un film sul gioco sebbene ora il progetto è diretto da Duncan Jones, regista di Moon e Source Code.

A Marzo di quest’anno, Raimi ha affermato che il progetto è stato bloccato quando era sotto la sua direzione a causa di una cattiva organizzazione degli studios Blizzard.

Activision Blizzard ha riferito che World of Warcraft ha perso approssimatamente 1.3 milioni di sottoscrittori nel primo trimestre del 2013.

Bobby Kotick, capo di Activision, stima che ci sarà un’ulteriore perdita di sottoscrittori durante i prossimi trimestri, aumentando le preoccupazioni mentre ci si avvicina al periodo festivo. Per porre rimedio Blizzard intende rilasciare nuovi contenuti più frequentemente, tenere i giocatori impegnati e rendere più semplice tornare al gioco.

Riuscirà questo film a mantenere lo stesso livello qualitativo dell’MMORPG più famoso del mond0?

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo