DLC disponibile per Crysis 3: la Nanosuit approda su un’isola perduta

Commenti

DLC disponibile per Crysis 3: la Nanosuit approda su unisola perduta

Crytek ha rilasciato quest’oggi la prima espansione di Crysis 3, che ricordiamo è disponibile dal 21 Febbraio 2013 per PC, PS3 e Xbox 360. Il DLC,  denominato Isola perduta, è disponibile per PC e PS3 nelle relative piattaforme e-shop al prezzo di 14.90 euro, mentre per la versione Xbox 360 bisogna sborsare l’equivalente di 1200 MP. Le software house hanno dichiarato che l’espansione a pagamento non è che la prima di una serie di DLC già programmati e che intendono espandere e aggiornare il titolo nel tempo.

Il DLC Isola Perduta presenta una serie di contenuti aggiuntivi dedicati al comparto multigiocatore di Crysis 3 ed è ambientato su di una piccola isola tropicale nelle Filippine, non molto distante da Ling Shan. Le mappe inedite sono Ascesa, Costa, Baia e Passaggio, mentre le due nuove modalità si chiamano Possessione e Frenesia. Nel pacchetto sono comprese anche due armi, il CLAW e il RHINO.

 

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo