Fissata una data di rilascio per Plants vs Zombie 2: It’s about time

Commenti

Fissata una data di rilascio per Plants vs Zombie 2: It’s about time

Lo sviluppatore PopCap Games ha annunciato che Plants vs. Zombies 2: It’s About Time sarà rilasciato il 18 Luglio esclusivamente per iOS come titolo free-to-play mostrando anche un nuovo trailer del gioco.

Oggetti in-game ed aggiornamenti opzionali possono essere acquistati dal vicino Crazy Dave, ma, secondo PopCap, la “maggior parte” del gioco sarà gratuita: i giocatori saranno in grado di accedere ad ogni livello ed uccidere tutti gli zombie senza dover spendere denaro.

Il trailer vede protagonista un botanista che salva il mondo dall’assalto degli zombie oltre ad utilizzare una macchina del tempo. Plant vs Zombie 2 porterà i giocatori attraverso livelli ambientati nel futuro e nel passato. I power up che appariranno sullo schermo permetteranno di interagire con gli zombie direttamente oltre che a dover colpirli con le piante del nostro giardino.

Il produttore Allen Murray nella conferanza stampa dove veniva annunciata la data di rilascio ufficiale dice: “Siamo sicuri che i giocatori vedranno l’attenzione e l’amore che abbiamo messo nel gioco. Abbiamo creato nuove modalità di giocare con le piante e gli zombie, le amerete anche grazie ad i nuovi contenuti che vi sorprenderanno; inoltre nei prossimi mesi continueremo ad aggiungere nuovi oggetti che terranno il gioco continuamente in evoluzione“.

Plants vs Zombie 2: It’s about time uscirà quindi ufficialmente il 18 Luglio per i dispositivi iOS.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo