LG ufficializza l’Optimus L4 II

Commenti

LG annuncia in via ufficiale l’ultimo nato della famiglia L-Style: Optimus L4 II. Confermate le caratteristiche tecniche che vedono un display IPS  da 3.8″ con risoluzione 320×480 pixel, processore single core da 1Ghz e batteria da 1700 mAh, 512MB di RAM, 4GB di memoria e fotocamera da 3 MegaPixel con flash LED.

LG ufficializza lOptimus L4 II

Il lato software è gestito da Android Jelly Bean 4.1, QuickMemo, LED multicolore,riconoscimento vocale e tanto altro. Il prezzo non è stato comunicato, ma secondo noi sarà intorno ai 140-160€ dato che si tratta di una via di mezzo tra L3 II e L5 II.

Vi terremo aggiornati.

Victor Italiano

Autore

Victor Italiano

Newser & Reviewer della categoria Smartphone: con lui tutti i più intimi segreti di Android e iOS vi verranno presto rivelati! Per lui gli smartphone sono come l'abbigliamento, Ne punta uno e deve assolutamente averlo. Il suo primo dispositivo? Un Motorola Droid. Oggi scrive su ReHWolution per condividere tutte le sue esperienze con il resto degli appassionati Android e iOS. Ovviamente non manca l'amore per l'overclock, modding e gaming estremo.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo