Teaser in game di Forza Motorsport 5

Commenti

Teaser in game di Forza Motorsport 5

Per spezzare l’attesa in vista della conferenza di stasera, Microsoft ha pubblicato un trailer completamente in game di Forza Motorsport 5, nuovo capitolo della serie dello studio Turn 10 in esclusiva per Xbox One e che sarà disponibile al lancio della console.
Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa (Phil Spencer: Forza Motorsport 5 a 60 frame al secondo), il titolo girerà a 60 frames per second (FPS) e ad una risoluzione di 1080p. Buona visione!

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo