SteelSeries, nuovi Headset serie H

Commenti

SteelSeries, nuovi Headset serie H

SteelSeries, in data odierna, ha presentato una nuova serie di headset denominata H composta da tre modelli tutti pensati per i gamer: 9H5Hv3 e 3Hv2.

Il SteelSeries 9H è caratterizzato dal supporto dolby grazie all’utilizzo di una scheda audio USB integrata che consente di utilizzare fino a 8 canali; inoltre, utilizzando particolari padiglioni imbottiti, l’utente sarà in grado di immergersi completamente nel gioco senza distrazioni e con il massimo comfort.

Il modello 5HV3, dotato di driver ottimizzati per un sonoro senza distorsioni, presenta, come per il modello di punta, dei padiglioni imbottiti e un design molto curato. Infine il modello 3Hv2, prodotto “entry-level” dedicato a quegli utenti che hanno un budget ridotto ma che non vogliono tralasciare la qualità e le performance. Naturalmente anche in questo caso il prodotto è dotato di driver ottimizzati, padiglioni imbottiti e un microfono retrattile; il tutto però a un prezzo che è nettamente inferiore agli altri due prodotti della serie H.

Vi lasciamo con la tabella riassuntiva dei tre modelli con relativi prezzi

SteelSeries, nuovi Headset serie H

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo