Colorful presenta al Computex 2013 una GeForce GTX Titan con Phase Change

Commenti

Colorful presenta al Computex 2013 una GeForce GTX Titan con Phase Change Nonostante si sia concluso da diversi giorni, il Computex 2013 ci informa delle ultime novità degne di nota e l’ultima che vi segnaliamo è quella riguardante Colorful, azienda cinese che all’evento, tenutosi a Taipei, ha mostrato la sua ultima versione della GeForce GTX Titan, che come ben sappiamo è la scheda grafica a singola GPU più potente sul mercato dotata di 6GB di memoria video e chip grafico con 2688 Cuda Core.

Colorful presenta al Computex 2013 una GeForce GTX Titan con Phase Change

La nuova versione della Titan dell’azienda, denominata Colorful iGame GTX Titan Ultra Edition, è equipaggiata con un particolare waterblock che sembra uno di quelli classici utilizzati nel liquid cooling ma pare essere ottimizzato per tollerare anche temperature nettamente inferiori; questo grazie ad un sistema di tipo phase-change che si trova all’esterno racchiuso da una specie di sistema mini-ITX. Soluzione poco pratica ma sicuramente molto apprezzata dagli oveclocker di tutto il mondo.

Colorful presenta al Computex 2013 una GeForce GTX Titan con Phase Change

Al momento l’azienda non rilasciato informazioni sul prezzo di vendita, ma sappiamo che si tratta di un prodotto in edizione limitata.

 

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo