Final Fantasy XV diamo un’occhiata alle battaglie

Commenti

E alla fine Final Fantasy Versus XIII è diventato Final Fantasy XV. Si potrebbe dire è diventato Kingdom Hearts, ma non vogliamo essere cattivi, alla fine potrebbe anche essere un bene discostarsi dal consueto stile di combattimento. Ma come sarà appunto questo stile di combattimento?

Prima di rispondere a questa domanda ci teniamo a farvi sapere che Noctis, questo il nome del personaggio, non è il figone che sembra, anzi è pieno di difetti. Dunque a farla da padrone sulla scena non sarà solo lui, ma anche i suoi due amici. Il gioco che verrà lanciato su PS4 e Xbox One è in sviluppo per PC che utilizzano DirectX 11, il che fa ben sperare per la sua resa finale e per noi per cui la macchina da gioco non è la console , in un’uscita per PC.

Bando alle ciancie ed ecco il video:

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo