MSI Z77A-GD65 Gaming e GTX670 Gaming

Commenti

Alcuni giorni fa, sono comparse in rete alcune immagini riguardanti i prodotti della nuova linea Gaming di MSi. Le componenti in questione sono una motherboard LGA1155, la Z77A-GD65 Gaming, e una scheda video GeForce GTX670. Le caratteristiche peculiari, come accennato in altre news (MSI prepara il lancio di una nuova scheda madre Z77), saranno, oltre ad un nuovo schema cromatico e stilistico, alcune importanti novità, come un NIC Killer E2200 onboard, porte USB e PS/2 placcate in oro per EMI e latenze ridotte e tante altre caratteristiche che verranno svelate solo nel corso del CeBIT.

MSI Z77A GD65 Gaming e GTX670 Gaming

Insieme ad essa, verrà presentata anche una versione personalizzata della Geforce GTX670, che secondo alcune indiscrezioni si piazza al di sopra della Power Edition/OC come frequenze di funzionamento. Il dissipatore rimane il collaudato Twin Frozr IV, la cui differenza è il colore rispetto alle versioni non appartenenti alla serie Gaming.

MSI Z77A GD65 Gaming e GTX670 Gaming

Per ulteriori aggiornamenti, rimanete sintonizzati, nei prossimi giorni provvederemo a mostrarvi le immagini finali delle schede e le caratteristiche dettagliate.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo