Super Talent presenta la serie Ram Disk Flash Drive USB 3.0

Commenti

Super Talent Technology, produttore leader di soluzioni di storage NAND flash, ha annunciato oggi l’introduzione del Ram Disk USB.

Con punteggi di lettura sequenziale fino a 4.041 MB / s e punteggi di scrittura sequenziale fino a 5388 MB / s, il  RAM Disk è un demone della velocità circoscritto in un involucro di alluminio lucido.

Super Talent presenta la serie Ram Disk Flash Drive USB 3.0

 

Il RAM Disk utilizza la memoria RAM libera del computer per trasferire file ad un ritmo incredibilmente rapido.

 

Questo dispositivo USB trasferisce anche i file mentre si sta utilizzando un programma, riducendo il tempo di attesa.

“Siamo entusiasti di rilasciare l’ USB ram disk. Questo prodotto può migliorare la produttività di chi lavora con file di grandi dimensioni e programmi sfruttando la potenza della RAM del proprio sistema per fornire una velocità di trasferimento di oltre 4.000 MB / s.” afferma Abraham Ma, CEO  di Super Talent Technology.

Il RAM Disk è  portatile come un dispositivo USB normale, dando all’utente l’opportunità di portare il proprio lavoro da qualsiasi parte.

Il RAM Disk fornisce un aumento della produttività attraverso delle velocità incredibili, che possono essere molte volte più veloci di un SSD.

Questa unità è particolarmente adatta per i professionisti della creatività.

Il RAM Disk risulta essere un dispositivo ideale per chi cerca un drive veloce e con grandi prestazioni.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo