Patriot annuncia il Flash Drive SuperSonic RAGE USB3.0 con Bundle Hawken

Commenti

Patriot, pioniere mondiale nella memorie ad alte prestazioni NAND flash, storage e accessori mobili annuncia oggi una partnership esclusiva con Meteor Entertainment, uno dei principali editori di giochi online, per lanciare uno speciale pacco promozione del Supersonic Rage XT comprendente il gioco online Hawken.

Il bundle conterrà quindi un flash drive Supersonic Rage XT 64GB USB 3.0, il gioco online Hawken e l’Hawken Double XP Boost della durata di 7 giorni.

Patriot annuncia il Flash Drive SuperSonic RAGE USB3.0 con Bundle Hawken

Fornendo una velocità di trasferimento avanzata dell’ USB 3.0 in un extra resistente custodia in gomma, il Patriot Supersonic Rage XT è la soluzione perfetta per chi cerca un design compatto che non compromette le prestazioni.

Hawken è un gioco d’azione online che permette ai giocatori di saltare nella cabina di pilotaggio di mech giganti personalizzabili che si affrontano per la supremazia online in una varietà di modalità di gioco e arene.

Questo speciale Double XP Boost concederà ai giocatori la possibilità di salire di livello più velocemente, sbloccando nuove abilità e tecnologie per il dominio totale sul campo di battaglia.

” Patriot Supersonic RAGE XT incarna eccellenti prestazioni USB 3.0″, ha dichiarato Meng Jay Choo, Product Manager di Patriot. “Hawken  è uno dei giochi multiplayer più veloci del pianeta. Quindi un bundle con questi due prodotti, crea un esclusivo pacchetto da gioco offrendo ai consumatori qualcosa di veramente speciale.”

Il Patriot Supersonic RAGE XT 64GB Hawken bundle è ora disponibile negli Stati Uniti in esclusiva su Newegg, ad un prezzo di $ 59.99. La disponibilità in Europa sarà a fine giugno.

Caratteristiche principali:

Alta velocità di trasferimento, fino a 180 MB / s (lettura) e 50 MB / s (scrittura)
velocità USB 3.0 compatibile con USB 2.0
Disponibile con capacità da 64GB
Compatibilità Plug and Play
Hawken Double XP Boost

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo