HDD e SSD insieme: ecco la nuova proposta di Super Talent

Commenti

HDD e SSD insieme: ecco la nuova proposta di Super Talent

Ancora novità da Super Talent, che dopo la presentazione del RamDiskFlash Drive USB 3.0, annuncia una nuova unità di memorizzazione ibrida ad alte prestazioni indicata non solo alle imprese di medie e grandi dimensioni, ma adatta anche al segmento consumer.

Stiamo parlando del Super Hybrid, una combinazione di unità Hard Disk e Solid State Disk, collegati tra loro attraverso un bus PCI-Express e con una cache integrata di ben 192 GB. In questo modo le nuove unità Super Talent possono offrire elevata capacità di memoria e un transfer-rate di circa 800 MB/s.

L’azienda non ha rilascito informazioni riguardo al prodotto, sappiamo solamente che le unità che verranno commercializzate avranno tagli di 1.2 e 2.2 Terabyte.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo