Nvidia GTX 760: rilevate le prime informazioni

Commenti

Nvidia GTX 760: rilevate le prime informazioni

Il sito cinese chiphell.com ha pubblicato nelle ultime ore uno screenshot di GPU-z con il quale vengono illustrate le prime informazioni della GTX 760, VGA che verrà collocata nella fascia media del mercato e che utilizzerà ,come gli altri modelli della serie 700, l’architettura Kepler.

Consultando l’immagine, la scheda in esame presenta una frequenza piuttosto elevata: GPU pari a 1072 MHz e ben 1111 MHz in boost Mode, mentre la memoria è fissata a 7 GHz (2GB GDDR5 con bus a 256). Quello che però salta all’occhio è il numero di CUDA Core, relativamente “contenuto” e fissato a 1152.

Nvidia GTX 760: rilevate le prime informazioni

La nuova proposta di Nvidia debutterà, si presume, il 25 di questo mese ad un prezzo vicino ai 250/300 USD anche se ancora l’entità rimane sconosciuta.  Stay Tuned!

 

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo