ECS rivela la sua prima scheda madre AMD Kabini: KBN-I

Commenti

Elitegroup Computer Systems svela la sua ultima famiglia di Mini-ITX KBN-I con il primo processore quad-core SoC (system-on-a-chip) mondiale  con la più recente architettura “Jaguar” a 28 nanometri.

ECS rivela la sua prima scheda madre AMD Kabini: KBN I

La ECS KBN-I si presenta con un AMD Quad Core A6-5200 APU con AMD Radeon HD 8400 Graphics integrato, sostenendo la nuova generazione DirectX 11.1.

 

La ECS KBN-I presenta inoltre la certificazione ufficiale WHCK (Windows Hardware Certification Kit) per windows 8  consentendo agli utenti di sfruttare appieno la funzione di progettazione orientata su Windows 8.

La KBN-I è ottimizzata per l’intrattenimento domestico, la produttività informatica generale e applicazioni multimediali.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo