Pioneer BDR-XS05J: masterizzatore esterno Blu-ray USB 3.0

Commenti

Pioneer BDR XS05J: masterizzatore esterno Blu ray USB 3.0

Pioneer aggiorna la propria gamma di prodotti con il nuovo masterizzatore BDR-XS05J, soluzione esterna USB 3.0 che permettere di scrivere su una vasta tipologia di supporti ottici, compresi i Blu-ray BDXL da 128 GB.

Il Pioneer BDR-XS05J sarà disponibile in quattro cromature diverse (nero, grigio, rosa e bianco), misura 135 x 135 x 20.3 mm per un peso di 330 grammi e si alimenta direttamente tramite ingresso USB; riguardo alle prestazioni, supporta scritture CD fino a 24X, DVD a 8X e dischi Blu-ray fino a 6X. Inoltre, l’azienda, offre il prodotto insieme ad un kit software abbastanza corposo che prevede InstantBurn 5, PowerBackup 2, LabelPrint 2, and MediaShow 6, Cyberlink PowerDVD 10, PowerDirector 10, PowerProducer 5 e Power2Go 7. Pioneer BDR XS05J: masterizzatore esterno Blu ray USB 3.0

Per il momento resta sconosciuto il prezzo di vendita del prodotto.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo