Silverstone annuncia il Case Mini-ITX PT13

Commenti

Silverstone annuncia il Case Mini ITX PT13

Silverstone, azienda che non ha bisogno di presentazione, aggiorna il proprio portfolio con il nuovo case PT13, soluzione appartenente al segmento Petit. Come si evince dal nome stesso, siamo di fronte ad un prodotto estremamente compatto (mini-ITX Thin) che misura 186 x 42 x 181 millimetri e può accogliere la motherboard e un’unità disco da 2,5″.

La struttura in alluminio  presenta dei fori che permetteranno il passaggio dell’aria per uno smaltimento veloce del calore; inoltre il prodotto è dotato di due ingressi per antenne e porta USB 2.0.

Silverstone annuncia il Case Mini ITX PT13

 

 

Il Silverstone PT13 è disponibile ad un prezzo di  54 dollari IVA esclusa ed è compatibile con lo standard VESA.

 

 

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo