PNY lancia l’unità flash F3 Attaché

Commenti

PNY Technologies, considerato uno dei leader mondiali nei prodotti Flash e nel mercato dell’elettronica di consumo, ha lanciato la sua nuova unità USB3.0  ad alta velocità.

Il nome F3 Attaché deriva da “Fast USB3.0” per enfatizzare il suo nome nell’attributo che la caratterizza: la velocità.

L’unità è molto piccola e può essere facilmente portata in tasca, inoltre la sua bellezza la rende un gadget da collezione ideale o un articolo da regalo.

PNY lancia lunità flash F3 Attaché

L’ F3 Attachè è racchiusa in un involucro di polimero nero con un tappo giallo per proteggere la spina:  il tappo ha un buco per attaccare il cordino in dotazione in modo  da rendere l’unità un ottimo portachiavi oppure essere fissata ad una cinta per impedire lo smarrimento.
L’unità supporta lo standard ad alta velocità USB 3.0, che è molto più veloce dell’ USB 2.0.

Nel caso in cui il PC non disponesse di una porta USB 3.0, questa unità può ancora funzionare con USB 2.0 in quanto è retrocompatibile. E ‘disponibile in capacità da 8 GB e 32 GB, permettendo così di condividere facilmente i vostri dati come musica, foto, video e documenti con i vostri amici o in ufficio.

Compatibile con Windows e Mac, il PNY Attaché F3 viene fornito con una garanzia di 5 anni dalla data di acquisto.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo