nVidia rilascia i nuovi driver video per Windows e Linux

Commenti

nVidia rilascia i nuovi driver video per Windows e Linux

Dopo la presentazione della GeForce GTX 760 e la recensione effettuata ieri sul nostro portale , nVidia rilascia una nuova versione dei driver video, siglato 320.49 Beta, e nonostante si tratta di driver non definitivi apportano comunque benefici in giochi come Dirt: Showdown, Metro Last Light, Tomb Rider ecc.

In contemporanea l’azienda rilascia un nuovo aggiornamento anche per i sistemi Linux, con la nuova release 319.32 Certified disponibile per Sistemi a 32 e 64 bit. In questo caso viene aggiunto ufficialmente il supporto alla GeForce GTX 760 oltre che alla 720M.

Attendiamo quindi la versione finale per sistemi Windows che probabilmente supporterà ufficialmente la nuova scheda grafica. Nel frattempo, vi lasciamo con il LINK del download della 320.49 BETA, mentre questo il LINK per la versione Linux.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo