Ouya, sold out negli USA, ma alcuni finanziatori ancora non l’hanno ricevuta

Commenti

Ouya, la console android che ha avuto un grande successo su kickstarter, è stata finalmente commercializzata e, negli USA, è sold out sia su Amazon che su Games Stop.
Nonostante questo, alcuni “backer” (i finanziatori del progetto), che avrebbero dovuto ricevere la console in anticipo rispetto alla commercializzazione, sono ancora a bocca asciutta.

 

Ouya, sold out negli USA, ma alcuni finanziatori ancora non lhanno ricevuta

 

Infatti su kickstarter, finanziando con una somma minima di 99$,  Ouya garantiva la possibilità di ottenere la console in anticipo rispetto al debutto nei negozi; nonostante questo una serie di “backer” stà ancora aspettando.
“Sono molto arrabbiata per il fatto che alcuni di voi non hanno ancora ricevuto la propria unità di Ouya”, ha scritto Julie Uhrman, fondatrice della società che promuove la nuova micro-console, in un update su Kickstarter intitolato Gonna fix this.
Ouya accusa un partner cinese per i ritardi, oltre a DHL per i ritardi nelle consegne.

Nel frattempo in Europa sembra che la console sia ancora ampiamente disponibile, per esempio su “Game”, mentre su Amazon UK viene indicato il 2 luglio come data per la disponibilità. Su Amazon.it non è ancora a listino e nemmeno su Gamestop Italia.

Matteo Cavedo

Autore

Matteo Cavedo

Matteo, 25 anni, appassionato di Hardware, Gaming e Overclock. Sempre pronto a scoprire nuove tecnologie di cui imparo in fretta i fondamenti, videogiocatore incallito.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo