The Division e The Crew anche su PS3 e Xbox 360?

Commenti

The Division e The Crew anche su PS3 e Xbox 360?

Una fonte interna di UbiSoft ha rivelato che due dei progetti next-gen della casa francese arriveranno anche sulle attuali console. Nello specifico si tratterebbe di Tom Clancy: The Division e The Crew , in uscita non solo su Xbox One e PS4 ma anche su 360 e PS3.

Nessuna conferma da parte del publisher francese ma è molto strano che The Division riesca ad uscire su Xbox 360 e PS3, quanto visto all’E3 era sicuramente strabiliante e l’infrastruttura tecnica necessaria per muovere un gioco del genere non sembra alla portata delle attuali console.
Addirittura The Division sembra in dubbio anche su PC, mentre The Crew ha buone possibilità di uscire su PlayStation 3 e Xbox 360. Aspettiamo conferme o smentite da parte di UbiSoft.
Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo