TES: Online Beta ha una data!

Commenti

TES: Online Beta ha una data!

Bethesda ha annunciato i dettagli per il tuo prossimo titolo Elder Scrolls Online, con gli inviti che dovrebbero essere inviati alla fine del mese. I primi test si dovrebbero svolgere fra Marzo e Aprile per “piccoli gruppi di tester dedicati”. dunque niente paura se alla fine del mesenon siete ancor a Tamriel, lo stress delle macchine server crescerà sempre più, è solo questione di tempo. Buttate un occhio alla FAQ page. (Nulla di sconcio!)

Inizialmente i test consisteranno in eventi settimanali – piccoli periodi che potrebbero espandersi a testing più rigorso, permettendo di tastare con mano il leveling. Bethesda ci fa inoltre sapere che i test si svolgeranno per area, tipo PvP o PvE e che prenotarsi per questi eventi non sarà un biglietto assicurato per essi.

Se ancora non vi siete segnati per la beta potete farlo da qui.
Come pensate sarà questo titolo? Da MMO credete riuscirà a mantenere il fascino e lo spirito della serie?

Via|PC GAMER

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo