Razer porta l’illuminazione modulare più avanzata al mondo con l’HDK

Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia il Razer Chroma Hardware Development Kit (HDK), il sistema di illuminazione modulare più avanzato al mondo per appassionati e giocatori su PC. Integrato nell’ecosistema Razer Chroma, il Chroma HDK offre una personalizzazione “all-in-one” dei colori, con controllo preciso fino a livello di singolo LED.

Gli utenti possono modellare e curvare le strisce LED per adattarle a ogni superficie e illuminare un’intera stanza o addirittura la casa e perché no l’ufficio, per una immersione completa nel gioco.  Le luci controllabili individualmente sono integrate nel Razer Synapse 3 e supportate dalla tecnologia Razer Chroma che sprigiona funzionalità di illuminazione personalizzabili e sincronizzabili tra dispositivi.

Razer Chroma HDK supporta 4 canali in uscita con una capacità totale di 64 LED RGB. Sono incluse due strisce LED dotate di 16 LED ciascuna, mentre il Razer Lightpack Extension Kit (acquistabile separatamente) è dotato di due strisce LED addizionali e prolunghe.Razer porta lilluminazione modulare più avanzata al mondo con lHDKGli utenti possono scegliere tra 16,8 milioni di opzioni di colore e numerosi effetti. È possibile creare configurazioni personalizzate utilizzando il nuovissimo Chroma Studio su Razer Synapse 3 – il tool di configurazione dei dispositivi di prossima generazione, attualmente in versione beta. Grazie al Chroma Studio si potranno sincronizzare gli effetti luminosi tra dispositivi con la possibilità di mostrare continuamente determinati effetti sulle varie periferiche a seconda di come sono posizionate tra loro.

A seguire le parole di Min-Liang Tan, co-Fondatore e CEO di Razer:

“Razer Chroma è il configuratore di effetti luminosi più avanzato al mondo, apprezzato da milioni di utenti. Il Chroma HDK ci consente di dare un ulteriore impulso all’immersione nel gioco, dal case del PC alle appliance e ovunque gli utenti desiderano utilizzarlo”.

Il Chroma HDK sarà disponibile a partire da agosto 2017 su RazerStore.com ad un prezzo di 99€ mentre il Razer Lightpack Extension Kit per Chroma HDK sarà venduto ad un prezzo di 34,99€

 

 

 

Caratteristiche di prodotto:

  • Modulo Razer Chroma HDK con 4 canali di illuminazione
  • Include 2 strisce LED
  • Si installa all’interno o all’esterno del case del PC
  • Opera con Razer Synapse 3 e Chroma Studio
  • Abilitato Razer Chroma SDK
  • Connessione USB per dati e alimentazione
  • Output DC per luminosità e alimentazione aggiuntive
  • Adattatore Molex a DC per illuminazione interna del case

Dimensioni

  • Razer Chroma HDK: 10 cm x 7 cm x 1.5 cm
  • Lunghezza strisce LED: 50 cm
  • Lunghezza prolunga: 30 cm
  • Cavo dati Micro USB: 100 cm
  • Cavo alimentatore USB a DC: 150 cm


Per maggiori informazioni sul Razer Chroma HDK, visitare www.razerzone.com/chromahdk.

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post