La Call of Duty World League Championship 2017 è alle porte

Ormai siamo alle porte del più importante e conclusivo evento competitivo di Call of Duty dell’anno, la Call of Duty World League Championship che si terrà dal 9 al 13 Agosto, presso l’Amway Center di Orlando. Per la prima volta i 32 top team al mondo si sfideranno in una fase pool play. I primi 16 proseguiranno nella fase a eliminazione doppia, contendendosi la propria parte del montepremi da 1,5 milioni di dollari, parte del premio annuale più alto di sempre, da 4 milioni di dollari.

Si preannuncia, dunque, più avvincente che mai, il momento culminante di tutto quello che Call of Duty offrirà quest’anno nell’esports.

Tutta l’azione del Call of Duty World League Championship 2017 si potrà seguire nella diretta italiana con il commento di Ivan “Rampage in the box” Grieco, Leonardo “Kolga” Nisi e Andrea “Sperle” Sperlecchi su http://tv.majorleaguegaming.com/channel/call-of-duty-italian e https://www.twitch.tv/mlg_itl.

Sicuramente uno degli eventi eSports più attesi dell’anno! #CWLChamps

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post