Velos e Cronos, mouse e cuffie da gioco targati Tt eSports

Commenti

Velos e Cronos, mouse e cuffie da gioco targati Tt eSports

Tt eSPORTS, partner di Thermaltake, ha presentato in data odierna due nuove periferiche da gioco appartenenti alla fascia media della line-up dell’azienda, ovvero il mouse Volos e delle nuove cuffie Cronos; il primo è dotato di design ergonomico che consente all’utente di migliorare il grip anche dopo svariate ore di gioco; tra le caratteristiche più rilevanti, segnaliamo un sensore laser, ben 14 pulsanti e possibilità di impostare fino a 140 macro attraverso 10 profili. 

Velos e Cronos, mouse e cuffie da gioco targati Tt eSports

 

Le cuffie Cronos, invece, sono caratterizzate da un tipo di cablaggio removibile (1.8 metri) con interfaccia USB e jack da 3.5 mm placcati oro e microfono con attacco pieghevole con interruttore “mute”. Inoltre  sono dotati di padiglioni  da 40 mm con magneti di neodimio, con una colorazione rosso/nera.

L’azienda rilascerà sul mercato entrambi i prodotti verso la metà del mese di Luglio ad un prezzo vicino i 69.99 Dollari per il mouse e 59.99 Dollari per le cuffie.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo