BitFenix annuncia il Mid-Tower Ronin

Commenti

BitFenix annuncia il Mid Tower Ronin

Bitfenix annuncia il nuovo case  Ronin, Mid-Tower indicato a chi cerca compromesso tra eleganza e originalità, il tutto grazie a linee morbide e al pannello finestrato che lascia intravedere l’hardware installato. Nonostante le misure contenute (483 x 205 x 505 millimetri), il Ronin può ospitare configurazioni di alto profilo, ovvero schede madri ATX, mATX, Mini-ITX , schede video high-end di ultima generazione e  impianti di dissipazione a liquido.

BitFenix annuncia il Mid Tower Ronin

Riguardo all’espansione, troviamo 7 slot PCI, tre alloggiamenti da 5.25″ e ben 6 hard disk o SSD da 2.5/3.5 pollici. Il prezzo consigliato è di 79.90 Euro.

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo