Oclean One è il più potente spazzolino sonico al mondo

Oclean One è il più potente spazzolino sonico al mondoOggi vogliamo parlarvi di un progetto che ci ha incuriositi molto, quello dello spazzolino sonico Oclean One! Alcuni ragazzi hanno fondato una società e una campagna su Indiegogo per lanciare sul mercato il loro innovativo prodotto, ma vediamo bene nei dettagli in cosa consiste.Oclean One si propone innanzitutto come la soluzione ai numerosi problemi che hanno i moderni spazzolini elettrici:

  1. Nessuna possibilità di personalizzazione> Ogni essere umano ha una dentatura unica e di conseguenza ognuno ha bisogno di un modo specifico per curarla.
  2. Rimozione della placca inefficace> Gli spazzolini manuali ed automatici non rimuovono la placca e non sbiancano i denti come fanno gli spazzolini sonici.
  3. Scarsa durata della batteria> Gli spazzolini elettrici attualmente in commercio necessitano di essere ricaricati continuamente.

Oclean One è il più potente spazzolino sonico al mondoOclean One è dunque frutto di un’accurata ricerca di mercato che ha analizzato tutti i problemi descritti precedentemente, integrandoli con le opinioni di moltissime persone. La gran parte degli intervistati si è infatti dichiarata scontenta del limitato numero di programmi inserito all’interno dei loro spazzolini, per non parlare del fatto di doverli lasciare perennemente in carica a causa della scarsa durata delle batterie e dei lunghissimi tempi di ricarica.

Questo spazzolino non si limita a risolvere le mancanze dei suoi concorrenti, bensì apre le porte ad un modo completamente nuovo di prendersi cura dei propri denti! Con Oclean One sarà infatti possibile personalizzare del tutto il proprio programma di pulizia dentale grazie ad una app che suggerisce modo e durata della polizia sfruttando i dati inseriti dall’utente (tipo di dentatura, sesso, età, abitudini alimentari ecc…).

Inoltre non ci sarà più bisogno di preoccuparsi della batteria, poiché la sua capacità di 2600 mAh le conferisce una durata totale di 60 giorni, necessitando di sole tre ore e mezza per ricaricarsi completamente! Inoltre il caricabatterie è leggero e facile da trasportare ovunque.

Il programma di Oclean One contiene al suo interno dodici set preinstallati che coprono un’ampia varietà di situazioni, ma sono tutti completamente personalizzabili in base alle proprie esigenze.

Oclean One è il più potente spazzolino sonico al mondoAl termine di ogni programma si riceverà un “punteggio“, accompagnato da una breve descrizione che ci permette di migliorare la pulizia dei nostri denti.

La rimozione della placca in maniera ottimale si ottiene grazie all’unione di un motore sonico ultra-veloce Kotl e delle spazzole DuPont & Pedex, che insieme risultano essere la migliore soluzione disponibile sul mercato. Per migliorare ulteriormente la possibilità di personalizzare il proprio stile di pulizia, Oclean One propone due differenti tipi di spazzole: la DuPont Tynex Brilliance + Pedex per una pulizia standard, e la DuPont Brilliance Pro + Pedex per una pulizia più profonda.Oclean One è il più potente spazzolino sonico al mondo

I materiali utilizzati per Oclean One sono i migliori in assoluto e tutto il corpo, soffice al tocco e facile da pulire, è completamente impermeabile all’acqua. E’ inoltre dotato di una comoda borsetta da viaggio e di una funzione per registrare le note vocali che verranno automaticamente riprodotte al successivo utilizzo dello spazzolino… per non dimenticare mai i piani del giorno!Oclean One è il più potente spazzolino sonico al mondo

Oclean One è il più potente spazzolino sonico al mondo

Attualmente la campagna su Indiegogo è ancora in corso, quindi vi lasciamo il link qualora foste interessati a contribuire alla causa acquistando uno dei numerosi pacchetti disponibili: https://www.indiegogo.com/projects/oclean-one-world-s-most-powerful-sonic-toothbrush-health-technology

Emanuele Gulia

Autore

Emanuele Gulia

Classe ’92, fanatico del retrogaming e di tutto ciò che abbia abbastanza polvere da uccidere una persona allergica. Videogiocatore incallito, da quando ha cominciato a studiare medicina ha trasferito gran parte della sua attenzione sui giochi online, più veloci e casual. Appassionato lettore e scrittore, divoratore di serie tv, imperterrito ascoltatore di musica e OST innamorato dei Corgi. Per gli amici, Emanuele.

Leggi anche...

Altri Post