Buffalo rilascia un nuovo firmware per le TeraStation serie 3010 e 5010

Buffalo di recente ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per i suoi NAS TeraStation serie 3010 e 5010, introducendo diverse novità.

Tra le features annunciate, troviamo l’estensione della gestione dell’utenza e la possibilità di effettuare backup su dispositivi storage di altre marche.

A seguire tutti i dettagli:

  • Certificazione VMware® ESXi 6.5 U1 per iSCSI e NFS, che garantisce le possibilità d’integrazione delle TeraStation 5010 all’interno degli ambienti virtualizzati.
  • Rsync Integration: le TeraStation 3010 e 5010 possono ora eseguire il backup e la replica dei dati anche su soluzioni storage di altri brand, massimizzando le possibilità d’integrazione all’interno delle infrastrutture già esistenti.
  • RAID Mode Manager ulteriormente migliorato, che permette ora di aggiungere 2 o più disci rigidi simultaneamente sui dispositivi scalabili come le TeraStation TS5810DN e TS51210RH.  Le versioni precedenti del firmware consentivano l’inserimento di un singolo HDD alla volta.
  • Active Directory User Limits: le TeraStation serie 3010 e 5010 supportano o  fino a 10.000 singoli utenti.
Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post