Cooler Master presenta MASTERCASE H500P

Commenti

Milano – 10  Ottobre  2017Cooler Master è da 25 anni leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate a un pubblico di appassionati di hardware alla ricerca dell’ultimo ritrovato in termini di tecnologia. Dal proprio DNA nascono quindi una serie di soluzioni che strizzano l’occhio a tutti coloro che hanno le capacità, gli strumenti e la voglia di cercare nuove personalizzazioni; oggi l’azienda taiwanese è lieta di annunciare il lancio ufficiale del MASTERCASE H500P.Cooler Master presenta MASTERCASE H500PUltimo nato della celebre linea HAF di Cooler Master, MASTERCASE H500P si pone l’obiettivo di andare a rinfrescare e migliorare ulteriormente i già ottimi case della serie, da sempre contraddistinti dalla grande espandibilità, dalla razionalità degli spazi interni e dalle innegabili doti di raffreddamento.
Il look robusto e futuristico non tradisce le sue origini e trae ispirazione dalla precedente serie High Air Flow, massiccia e spigolosa; il suo aspetto, infatti, lascia trasparire un mix di robustezza e di aggressività, caratteristiche molto apprezzate dai gamers e dai modders.
Il case, inoltre, offre il meglio della tecnologia, del design e della modularità della serie MasterCase; progettato per realizzare sistemi ad alte prestazioni, è in grado di ospitare e mantenere ad una temperatura costante tutti i componenti hardware di ultima generazione.Cooler Master presenta MASTERCASE H500P

High AirFlow con illuminazione RGB

La serie HAF deriva il suo nome dalle grandi ventole che garantiscono eccellenti prestazioni di raffreddamento; il fiore al’occhiello del MasterCase H500P è rappresentato quindi dalle due ventole frontali RGB da 200 mm preinstallate, in grado di fornire tutto il flusso d’aria necessario, e che possono essere abbinate ad altre due ventole opzionali da 200 mm.
L’illuminazione RGB delle ventole consente di realizzare un sistema accattivante nel proprio tema di colore preferito.

Cooler Master presenta MASTERCASE H500PIl case viene fornito con una paratia laterale in vetro temperato in dotazione; è dunque possibile ammirare tutta la componentistica installata all’interno del case;
Il glorioso HAF permetteva di osservare la scheda madre anche dall’altro lato: questo è ancora possibile, ma un sistema di cover consente di coprirla, se si desidera preservare l’estetica.

Cooler Master presenta MASTERCASE H500PCome in passato, troviamo diverse soluzioni per un raffinatissimo cable management, tra le quali una guaina personalizzabile per l’alimentatore e una cover per CPU cut out; mentre le coperture
estraibili dei cavi portano la gestione degli stessi a un livello successivo. Cooler Master è stata la prima azienda a realizzare la CPU cut out, e ora è la prima a ricoprirla di nuovo con una cover.
Una scheda grafica può essere installata in posizione verticale senza l’utilizzo di nuove staffe: due slot PCI supplementari sul retro consentono di mostrare la scheda grafica in tutta la sua bellezza; è sufficiente disporre di un cavo riser aggiuntivo e l’installazione si dimostra davvero molto semplice.

Sebbene MASTERCASE H500P sia progettato soprattutto per ottenere grande AirFlow, può ospitare radiatori per il raffreddamento a liquido fino a 360mm, posizionabili nella parte superiore e nella parte anteriore del case.
Per la prima volta viene implementato un nuovo tipo di pulsante d’accensione che richiama il logo di della casa Taiwanese.Cooler Master presenta MASTERCASE H500P

MASTERCASE H500P sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master a partire dalla fine del mese di Ottobre.
Il prezzo al pubblico consigliato sarà pari a 175 € IVA inclusa.

Emanuele Gulia

Autore

Emanuele Gulia

Classe '92, fanatico del retrogaming e di tutto ciò che abbia abbastanza polvere da uccidere una persona allergica. Videogiocatore incallito, da quando ha cominciato a studiare medicina ha trasferito gran parte della sua attenzione sui giochi online, più veloci e casual. Appassionato lettore e scrittore, divoratore di serie tv, imperterrito ascoltatore di musica e OST innamorato dei Corgi. Per gli amici, Emanuele.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo