Svelata la data della nuova espansione di Hearthstone

Svelata la data della nuova espansione di HearthstoneA partire dall’8 dicembre potrete avventurarvi attraverso sotterranei inesplorati popolati da mostri malvagi, terribili trappole e tesori oltre ogni immaginazione
nella nuova espansione di Hearthstone: Coboldi & Catacombe.

Ecco ciò che vi aspetta:

  • Spedizioni: contenuto gratuito per giocatore singolo con 48 possibili scontri tutti diversi tra loro e mazzi di carte la cui potenza cresce man mano che combatti nelle catacombe.
  • 135 nuove carte
  • Nuova meccanica: Reclutamento
  • Nuove tipologie di carte: Pietre Magiche e Oggetti Non Identificati.
  • Un’Arma Leggendaria casuale e 3 buste di carte di Coboldi & Catacombe gratis, solo per essersi connessi dopo l’uscita dell’espansione.
  • Tre missioni sequenziali relative alle Spedizioni, ognuna delle quali mette in palio una busta di carte di Coboldi & Catacombe, per un totale di altre 3 buste gratis.Svelata la data della nuova espansione di Hearthstone

    Preacquisto di Coboldi & Catacombe
    Per essere pronti ad affrontare ogni pericolo, potrete riempire la bisaccia con 50 buste di Coboldi & Catacombe a 49,99 €. Il preacquisto garantisce anche il dorso delle carte “Per il Bottino!”.
    Riceverete il dorso “Per il Bottino!” e le buste non appena l’acquisto sarà stato elaborato, ma potrete aprire le buste solo dopo la pubblicazione di Coboldi & Catacombe.

    Ci vediamo nella locanda!

Emanuele Gulia

Autore

Emanuele Gulia

Classe ’92, fanatico del retrogaming e di tutto ciò che abbia abbastanza polvere da uccidere una persona allergica. Videogiocatore incallito, da quando ha cominciato a studiare medicina ha trasferito gran parte della sua attenzione sui giochi online, più veloci e casual. Appassionato lettore e scrittore, divoratore di serie tv, imperterrito ascoltatore di musica e OST innamorato dei Corgi. Per gli amici, Emanuele.

Leggi anche...

Altri Post