Thermaltake Core P90: case per sistemi a liquido dal design innovativo

Commenti

Thermaltake ci porta una novità in ambito cabinet innovativi. Oggi vedremo in dettaglio il nuovo Core P90 Tempered Glass Edition, un cabinet studiato appositamente per gli amanti del modding e per gli appassionati che vogliono una dissipazione ottimale per i propri componenti.

Il Core P90 è un case mid-tower, con un design rivoluzionario e unico nel suo genere, dispone di una soluzione open-frame suddividendo il tutto in tre sezioni: una per la scheda video/cpu, una per l’alimentatore e una per HDD/SSD.

Il case ha una struttura triangolare , dispone di ben 2 pannelli in vetro temperato da 5mm, il tutto misura ben 470x470x615mm, con un peso di oltre 17Kg.

Studiato appositamente per impianti a liquido personalizzati, infatti ci sarà possibile installare qualsiasi tipo di radiatore (fino a 480mm), sistemi AIO da 280mm e dissipatore CPU fino a 180mm.

Supportate schede madri ATX/miniITX/microATX, schede grafiche fino a 32cm, ben 7 ventole e fino a 7 HDD/SSD. Sul tetto troviamo anche 4 porte USB, tra cui due USB 3.0.

Sarà possibile acquistarlo direttamente sul sito del produttore, ad un prezzo di 199euro. Vi lasciamo alla galleria fotografica:

 

Francesco Faiano

Autore

Francesco Faiano

Francesco Faiano, da molti conosciuto come Ciccio290, da molti anni ha una passione per i PC che l’hanno portato a imparare tante cose su di essi e a maneggiarne sempre di più. Le parole chiave per un PC? Eleganza ed unicità. La sua visione dell’informatica lo ha spinto a buttarsi nel modding più sfrenato, grazie al quale alcune delle sue “opere” sono state esposte in fiere dedicate al gaming e all’informatica. Uno degli svalvolati presenti sul canale di YouTube, con l’amore smodato per Bioshock, in particolare Infinite.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo