Il prossimo Battlefield sarà Bad Company 3. Ambientazione Vietnam | Rumor

Come di consueto, Electronic Arts ha piu’ volte rilasciato entro la fine del anno fiscale un nuovo episodio di Battlefield. Pare infatti che ne voglia rilasciare uno nuovo entro il periodo autunnale del 2018.

Girano parecchi rumors in rete, pare infatti che il prossimo titolo sarà Bad Company 3, il tutto arriva da AlmightyDaq, uno Youtuber che pare abbia in possesso alcune informazioni sul prossimo titolo di casa DICE. Il futuro Battlefield Bad Company 3 dovrebbe essere ambientato in un periodo storico tra la Guerra del Vietnam e la Guerra Fredda, le mappe saranno piu’ contenute rispetto agli ultimi titoli rilasciati.

Non dovrebbero essere presenti le microtransazioni tanto odiate, ma saranno disponibili le solite classi di Supporto, Assalto, Ricognizione e Medico. Non mancheranno ovviamente veicoli, armi e un sistema di personalizzazione migliorato.

Non ci resta che prendere il tutto con le dovute pinze, rimaniamo in attesa di conferme o dettagli aggiuntivi.

 

 

 

Francesco Faiano

Autore

Francesco Faiano

Francesco Faiano, da molti conosciuto come Ciccio290, da molti anni ha una passione per i PC che l'hanno portato a imparare tante cose su di essi e a maneggiarne sempre di più. Le parole chiave per un PC? Eleganza ed unicità. La sua visione dell'informatica lo ha spinto a buttarsi nel modding più sfrenato, grazie al quale alcune delle sue "opere" sono state esposte in fiere dedicate al gaming e all'informatica. Uno degli svalvolati presenti sul canale di YouTube, con l'amore smodato per Bioshock, in particolare Infinite.

Leggi anche...

Altri Post