Oddworld: New ‘n’ Tasty è disponibile su iOS, Android e NVIDIA Shield

Il famosissimo Oddworld: New ‘n0’ Tasty approda finalmente con la sua versone mobile, disponibile per iOS, Android e Nvidia Shield.

Il titolo è un remake HD di Oddworld: Abe’s Oddyse, uscito nel 2014 sulle attuali console e su PC, ovviamente sono state implementate funzioni esclusive per migliorare il sistema di controllo sui dispositivi mobile.

Non manca il supporto a controller esterni Bluetooth o la possibilità di configurare a nostro piacimento il sistema di controllo (anche touchscreen).

E’ possibile smanettare tra le impostazioni grafiche per poter disattivare alcuni effetti ed abbassare la risoluzione, rendendolo fluido anche con dispositivi poco performanti.

Il titolo è giù disponibile presso gli store online di iOS, Android e Nvidia Shield a partire da 8,49euro. Non ci resta che augurarvi buon divertimento!

Francesco Faiano

Autore

Francesco Faiano

Francesco Faiano, da molti conosciuto come Ciccio290, da molti anni ha una passione per i PC che l'hanno portato a imparare tante cose su di essi e a maneggiarne sempre di più. Le parole chiave per un PC? Eleganza ed unicità. La sua visione dell'informatica lo ha spinto a buttarsi nel modding più sfrenato, grazie al quale alcune delle sue "opere" sono state esposte in fiere dedicate al gaming e all'informatica. Uno degli svalvolati presenti sul canale di YouTube, con l'amore smodato per Bioshock, in particolare Infinite.

Leggi anche...

Altri Post