Call of Duty WWII il gioco più venduto nel 2017 negli USA

Ottime notizie per il nuovo titolo di casa Activision, pare infatti che il ritorno “alle origini” abbia portato con sè solo buoni risultati.

Il nuovo episodio della serie, quest’anno, ha abbandonato lo stile futuristico ed è tornato al vecchio stile, portando apprezzamenti da tutto il mondo ma sopratutto negli Stati Uniti.

Call of Duty: WWII ha registrato un mese di lancio grandioso, portandosi dietro come gioco piu’ venduto nel 2017 negli USA.

Ci sono stati ottimi risultati anche per Star Wars Battlefront 2, che nonostante le enormi critiche verso le microtransazioni e casse premio, è riuscito ad essere il secondo gioco piu’ venduto a Novembre negli Stati Uniti. Al terzo posto troviamo il nuovo Assassin’s Creed Origins di casa Ubisoft.

NPD Group ha voluto sottilineare che il genere racing game ha ottenuto anch’esso ottimi risultati, pare infatti che le vendite dei giochi di guida siano triplicate rispetto lo scorso anno. Il ringraziamento va al nuovo Need for Speed: Payback, Forza Motorsport 7, Gran Turismo Sport e Nintendo Kart 8.

Vi lasciamo alla Top 20 dei giochi piu’ venduti negli USA nel mese di Novembre:

 

  1. Call of Duty World War 2
  2. Star Wars Battlefront II
  3. Assassin’s Creed Origins
  4. NBA 2K18
  5. Madden NFL 18
  6. Super Mario Odyssey
  7. FIFA 18
  8. Need for Speed Payback
  9. Destiny 2
  10. Pokémon Ultrasole
  11. Pokémon Ultraluna
  12. La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra
  13. Grand Theft Auto V
  14. The Sims 4
  15. The Legend of Zelda Breath of the Wild
  16. Mario Kart 8
  17. Wolfenstein II The New Colossus
  18. South Park Scontri Di-Retti
  19. WWE 2K18
  20. Just Dance 2018

 

Francesco Faiano

Autore

Francesco Faiano

Francesco Faiano, da molti conosciuto come Ciccio290, da molti anni ha una passione per i PC che l'hanno portato a imparare tante cose su di essi e a maneggiarne sempre di più. Le parole chiave per un PC? Eleganza ed unicità. La sua visione dell'informatica lo ha spinto a buttarsi nel modding più sfrenato, grazie al quale alcune delle sue "opere" sono state esposte in fiere dedicate al gaming e all'informatica. Uno degli svalvolati presenti sul canale di YouTube, con l'amore smodato per Bioshock, in particolare Infinite.

Leggi anche...

Altri Post